stefanoandreakaroschitz@rejeunesse.it

Tutti gli interventi di Chirurgia Plastica possono potenzialmente essere eseguiti in anestesia locale associandoli o meno a sedazione, ma talvolta l'indicazione ad una anestesia generale diventa la proposta ottimale per la salute del paziente ed il suo comfort per l'esperienza chirurgica. Ogni intervento o trattamento avrà la necessità di essere preceduto da una visita medica destinata a valutare le condizioni cliniche generali del paziente ed eventuali terapie in corso.

Ogni intervento sarà necessariamente preceduto da una serie di esami clinici e di laboratorio che verranno visionati 15gg prima della prevista data di programmazione operatoria. Per ogni intervento di chirurgia estetica è controindicata qualunque terapia cortisonica o con ac.acetilsalicilico (aspirina, alka-seltzer, ascriptin, etc.). Ogni terapia in corso dovrà essere riferita prontamente al Dott. Karoschitz. Non sarà possibile alcun intervento chirurgico se la paziente dovesse essere in stato di gravidanza salvo condizioni di necessità dettate da grave minaccia oncologica.

Ogni paziente dal momento della prima visita disporrà del numero di cellulare personale del Dott. Karoschitz. Il cellulare è acceso 24/24h per qualunque dubbio ed incertezza relativi allo stato di salute.

Ogni intervento di Chirurgia Plastica può essere eseguito in regime di day-hospital con dimissione in giornata ma talvolta secondo la complessità del caso viene raccomandata la degenza in clinica per il tempo necessario anche a garantire la serenità del paziente e dei suoi cari.

Il Dott. Karoschitz lavora in sinergia con una Equipe Medica multidisciplinare di sua fiducia per affrontare al meglio ed in continuo aggiornamento le diverse problematiche cliniche che ne dovessero necessitare il confronto; pertanto specialisti come l'Angiologo, Oncologo, Ginecologo, Dermatologo, Anatomo Patologo, Oculista, Endocrinologo, Dietologo, Chirurgo Generale saranno a disposizione del paziente. Altrettanto figure come Psicologo, Fisioterapista ed Estetista saranno messi a disposizione per fronteggiare e risolvere con competenza specifica ogni problematica che ne abbisognasse il ricorso.

Tutti i costi dell'intervento, onorario equipe chirurgica, anestesista, sala operatoria, clinica, eventuali protesi e/o materiali, saranno resi noti all'atto della prima visita e potranno usufruire di un programma di finanziamento.

Roma - Clinica Villa Luisa - Via S. Maria Mediatrice, 2 - Tel. 333 4231365