Mastoplastica additiva

Intervento finalizzato all'inserimento di protesi mammarie che possono essere di tipo anatomico o rotondo. Le vie di accesso sono fondamentalmente tre: periareolare, solco sottomammario, ascellare.
La collocazione delle protesi è generalmente raccomandata in un piano sottomuscolare secondo la più recente ed accreditata tecnica Dual-Plane. Non si può escludere in determinati casi una collocazione sottomammaria delle protesi.
Il materiale protesico (silicone e/o poliuretano) è sperimentalmente accreditato da marchi di sicurezza e di salute, maturati da innumerevoli pubblicazioni scientifiche fondate sui riscontri clinici in decenni di attività chirurgica mondiale. Le protesi preferite dal Dott. Karoschitz sono Arion e Polytech. L'esperienza più che ventennale del Dott. Karoschitz consente alle sue pazienti di poter decidere il proprio decolleté, con la possibilità di scegliere, guidate dai suoi consigli, la forma, il volume delle protesi e la via di accesso ottimale.
Quando invece l'intenzione della paziente sia quella di guadagnare una o due taglie, senza ricorrere alle protesi, sarà possibile procedere ad un riempimento con Lipofilling oppure all'ac Hyaluronico MACROLANE®. Un decolleté è l'essenza della femminilità più espressa e naturale.