Anti-aging Regenerative

La Medicina Rigenerativa, vera avanguardia della Medicina moderna, si attua con trattamenti che contemplano infiltrazioni di rivitalizzanti, infiltrazioni di complessi vitaminici ed infiltrazioni di complessi staminali [Cellule staminali e Fattori di Crescita] estratti di volta in volta dalle cellule del proprio grasso [ADSC – Adipose Derived Stem Cells] e da un semplice prelievo di sangue[PRP–Platelet Rich Plasma]. La metodica Rigenerativa basata sul PRP inoltre consente un eccellente recupero della Alopecia Androgenica incipiente ed un suo efficace quanto sorprendente trattamento senza la necessità di ricorrere ai microimpianti.
Oltre alle procedure infiltrative Rigenerative si annoverano anche Peeling al Glicolico, Peeling al Fenolo, bilanciamenti nutrizionali ed ormonali. Tutte queste metodiche sono un'importante risorsa che consente al capace professionista di offrire al proprio paziente una ricca panoramica di procedure destinate a fronteggiare l'incalzare degli anni.
Il Dott. Karoschitz è anche socio della SIRT[Società Italiana di Rigenerazione Tissutale].
Vivere in un abito fresco e ben stirato non vuol dire non accettare l'incalzare degli anni, bensì essere in ottima forma e presenza per affrontarne con sempre rinnovato slancio molti di più.